Numero Verde Enel Energia

Enel Energia ha diversi numeri di servizio clienti in Italia. Per chiamare è necessario contattarci attraverso uno dei seguenti numeri di assistenza clienti.

Inoltre, l'azienda ha altri mezzi di contatto digitale alternativo.

In tutti questi canali di contatto è possibile effettuare richieste, ricevere informazioni, servizi e prodotti contrattuali e lasciare reclami.

Servizio clienti dall'Italia:

800.900.860

Orari assistenza clienti: 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali)

Servizio Clienti Enel Energia

La compagnia Enel Energia offre a tutti i suoi clienti diversi telefoni di servizio clienti. Da qui ti consigliamo di contattare Enel Energia attraverso i canali digitali, poiché in diverse occasioni abbiamo acquistato che l'assistenza è più veloce e più efficace dei telefoni gratuiti.

Oltre ai telefoni del servizio clienti, l'azienda ha altri numeri di contatto alternativi: ( Numeri di fax, ) Per vedere un dettaglio dei telefoni Clicca qui.

Contatti ed assistenza alla clientela Enel Energia

Mezzi di contatto digitali

Quando si comunica attraverso i seguenti canali digitali di contatto è essenziale inviare la richiesta insieme ai dati più possibili.

Numero assistenza Enel Energia

Per parlare con un operatore Enel Energia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 800.900.860. I clienti a Enel Energia possono contattare il servizio assistenza, 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali).

Central de atendimento pelo telefone Enel Energia

Prima di chiamare il numero di telefono di Enel Energia tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuocodice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Dipartimento di Attenzione

Numero

Numero assistenza 800.900.860
Comunica l'Autolettura 800.900.837
Numeri di fax 800.046.311 /