Numero Verde PosteMobile

PosteMobile ha diversi numeri di servizio clienti in Italia. Per chiamare è necessario contattarci attraverso uno dei seguenti numeri di assistenza clienti.

Inoltre, l'azienda ha altri mezzi di contatto digitale alternativo.

In tutti questi canali di contatto è possibile effettuare richieste, ricevere informazioni, servizi e prodotti contrattuali e lasciare reclami.

Gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia:

160

Orari assistenza clienti: tutti i giorni dalle 8.00 alletutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento24.00

Servizio Clienti PosteMobile

La compagnia PosteMobile offre a tutti i suoi clienti diversi telefoni di servizio clienti. Da qui ti consigliamo di contattare PosteMobile attraverso i canali digitali, poiché in diverse occasioni abbiamo acquistato che l'assistenza è più veloce e più efficace dei telefoni gratuiti.

Contatti ed assistenza alla clientela PosteMobile

Mezzi di contatto digitali

Quando si comunica attraverso i seguenti canali digitali di contatto è essenziale inviare la richiesta insieme ai dati più possibili.

Numero assistenza PosteMobile

Per parlare con un operatore PosteMobile, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 160. I clienti a PosteMobile possono contattare il servizio assistenza, tutti i giorni dalle 8.00 alletutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento24.00.

Central de atendimento pelo telefone PosteMobile

Prima di chiamare il numero di telefono di PosteMobile tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuocodice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Dipartimento di Attenzione

Numero

Numero assistenza 160
Dall'estero +39.37.70.00.01.60
Info Roaming 40.12.14
Servizio Fai da Te 40.12.12