Numero Verde Trenitalia

Trenitalia ha diversi numeri di servizio clienti in Italia. Per chiamare è necessario contattarci attraverso uno dei seguenti numeri di assistenza clienti.

Inoltre, l'azienda ha altri mezzi di contatto digitale alternativo.

In tutti questi canali di contatto è possibile effettuare richieste, ricevere informazioni, servizi e prodotti contrattuali e lasciare reclami.

Call Center:

89 20 21

Orari assistenza clienti: Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24

Servizio Clienti Trenitalia

La compagnia Trenitalia offre a tutti i suoi clienti diversi telefoni di servizio clienti. Da qui ti consigliamo di contattare Trenitalia attraverso i canali digitali, poiché in diverse occasioni abbiamo acquistato che l'assistenza è più veloce e più efficace dei telefoni gratuiti.

Contatti ed assistenza alla clientela Trenitalia

Mezzi di contatto digitali

Quando si comunica attraverso i seguenti canali digitali di contatto è essenziale inviare la richiesta insieme ai dati più possibili.

Numero assistenza Trenitalia

Per parlare con un operatore Trenitalia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 89 20 21. I clienti a Trenitalia possono contattare il servizio assistenza, Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Central de atendimento pelo telefone Trenitalia

Prima di chiamare il numero di telefono di Trenitalia tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuocodice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Dipartimento di Attenzione

Numero

Numero assistenza 89 20 21
All’estero +39.06.68475475
Per i clienti a mobilità ridotta 800 90 60 60